:::: MENU ::::

“E così ha inizio”: che cos’è MentaForte

che cos'è MentaForte

 

Devo dirti la verità: ci ho pensato davvero molto, prima di decidere di far partire MentaForte. In effetti in ambito “Web Marketing” e “SEO” sono alle prime armi e in rete esistono una miriade di siti dedicati agli argomenti, tutti con anni di esperienza alle spalle e con centinaia di articoli pubblicati.

Inoltre, sembra che gli ultimi aggiornamenti degli algoritmi di indicizzazione di Google abbiano complicato un po’ la vita degli esperti di WM e SEO, che hanno visto dall’oggi al domani non funzionare più le tecniche fino ad allora utilizzate con profitto.

Nonostante tutto mi piaceva l’idea di condividere questi miei primi passi, di tenere una sorta di “diario di bordo”, di lasciare dei sassolini lungo la mia strada, per aiutare altri che volessero seguirla senza perdersi in giri inutili.

Ed ecco allora, dopo mille elucubrazioni sul da farsi, MentaForte! Non farò in questa sede previsioni sulla cadenza delle pubblicazioni degli articoli: spero però di prendere un buon ritmo e di riuscire a pubblicare buoni contenuti abbastanza regolarmente.

Per ora è tutto. Ti ricordo che puoi iscriverti alla newsletter di MentaForte utilizzando il box qui sotto o, alternativamente, utilizzando quello nella colonna di destra. Ci tengo a sottolineare che utilizzerò la newsletter per tenerti aggiornato su MentaForte e per inviarti contenuti esclusivi non presenti sul sito. Nnon riceverai mai spam, promesso 🙂

 

Rimani sempre aggiornato sulle novità di MentaForte e ricevi contenuti esclusivi!

PS. E' gratuito e spam-free! 😉


Di' la tua in proposito.